sabato 20 luglio 2013

Un super store specializzato in ...

Questo mi mancava!

La globalizzazione ha allineato tutti i paesi del mondo occidentale (e magari anche orientale) e, magari cambiano nome troviamo piu' o meno le stesse cose.

Nel regno dei Mall (Centri commerciali) abbiamo questi enormi locali che contengono vestiti come i nostri H&M, Rinascente o similari; ci sono quelli dedicati all'attrezzaztura sportiva tipo Decathlon; c'e' poi l'analogo del Leroy Merlin per le cose della casa e del giardino; e ora anche IKEA, con il nome originale, si trova anche qui.

Ieri ero alla ricerca dei cuscini per la nuova casa cosi' che i bambini possano trovarli qui e cosi' cercando su internet ho trovato vicino casa questo store di cui non ne sapevo l'esistenza.

E' un grande ipermercato, ma esclusivamente dedicato a 3 (dico 3) stanze della casa: Cucina, Bagno e camera da letto. E per queste stanze puoi qui trovare qualunque cosa.

Tanto per farvi capire vi allego una foto che sono riuscito a fare



Si tratta di tre pareti ESCLUSIVAMENTE dedicate a utensili da cucina, in particolare per fare dolci.

Immaginatevi la difficolta' nello scegliere i cuscini, che era il motivo per cui ero andato.

Ciao

Paolo

1 commento:

  1. Adoro quel posto! Se ti iscrivi online ti mandano uno sconto del 20% sul prossimo acquisto e tante mail o sms con gli sconti ;)

    PEr i cuscini eterno dilemma sono sempre delle sottilette piatte e molli trovare un cuscino degno di questo nome é un impresa. Noi ne abbiamo trovati di un po'piu'consistenti da Garden Ridge, ma non so se si trova in tutti gli stati.

    RispondiElimina