giovedì 11 luglio 2013

Consegna a domicilio

Ero in attesa del nuovo Kindle che mi avevano regalato i miei colleghi, e sapevo che sarebbe dovuto arrivare in giornata.

Il problema era che a casa non c´era nessuno oltre a me, e io dovevo uscire per andare a lavorare (ancora non ho il Wi-Fi).

Ho aspettato il più possibile, ma nulla, alla fine sono uscito.

Pensavo a dove poi sarei dovuto mandarmelo a prendere, quanto tempo avrei avuto, se c'era la possibilità di un altro appuntamento ....

Al mio ritorno, verso le 7, già da lontano, guardavo verso la porta alla ricerca di qualche bigliettino lasciato dal corriere ... nulla; forse nella cassetta della posta ...

Salendo i pochi scalini per arrivare alla porta di casa ecco invece che mi trovo il mio bel Kindle imballato nella tipica e inequivocabile scatola Amazon: il signor corriere non ha fatto altro che depositarlo li, suonare il campanello, e andarsene, senza preoccuparsi se qualcuno fosse in casa.

Vi dico che è andata così semplicemente perchè poi glielo ho visto fare il giorno dopo per il mio vicino, che aspettava un pacco ben più voluminoso.

Se avete intenzione di spedirmi qualcosa, fatemelo sapere ;-)

6 commenti:

  1. Ke dire? Paolo, mi fa impressione pensarvi così lontano ma questo blog ricuce le distanze e aiuta a farci sentire più vicini.
    Da parte nostra, postanto commenti vi terremo informati sul Bel Paese...vebbè!
    Per entrare nello specifico, direi che le consegne di Amazon funzionano alla grande!
    Quindi per il bicchierino procedi quando vuoi.
    Grazie
    Jonathan

    RispondiElimina
  2. la faccio la battuta anti italiana?.......... pensa a lasciarlo a Roma davanti alla porta di casa.
    come si dice, ce ne trovavi quattro!

    ti sei già abituato a lasciare aperta la porta di casa?

    grazie che scrivi!
    anche per noi rimasti qui!

    un abbraccio

    Paolo

    RispondiElimina
  3. Eh sì! E almeno a te lo lasciano all'interno: noi avendo la porta all'esterno ci lasciano tutto fuori dalla porta, all'aperto, e non è mai sparito nulla!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no ... per uscio intendevo proprio lo spazio davanti la porta di casa sulla strada. E mi domandavo: ma quando piove?

      Elimina
  4. Anche a noi in questi 7 mesi hanno lasciato ogni cosa sempre davanti alla porta o tra la porta a vetri e quella di casa...e non è mai sparito nulla. Una collega americana mi ha detto "certo che non lo rubano, è reato federale!". Quando pioveva ho trovato il pacco amazon chiuso in un nylon trasparente!

    RispondiElimina
  5. Infatti se ti beccano rubare anche solo la pubblicitá dalla buca delle lettere ti fai come minimo qualche notte in una prigione federale che non credo sia una bella esperianza!!! Anche perche'qui ci vai veramente



    RispondiElimina