mercoledì 25 settembre 2013

Returned Merchandise

Ieri ero al centro commerciale dietro l'ufficio a Boston per la pausa pranzo e sono stato attirato dalla innumerevole quantita' di giochi per WII usati che rivendevano a meno di 5 dollari.
Con l'idea di fare un gradito regalo ai figli ho quindi tirato fuori la carta di credito e fatto il mio acquisto.
Non mi ero reso conto che pero' quei giochi sono compatibili solo con WII degli USA e non con la nostra che e' europea ... colpa mia e se fossi stato in Italia a questo punto avrei solo potuto usarli come bellissimi sottobicchieri :-(
Ecco che invece e' bastato riportarli al negozio e tutto mi e' stato rimborsato, incluso le tasse, come se nulla fosse

2 commenti:

  1. Maddai??? ma in che paese vivete???
    fico ...
    Molly

    RispondiElimina
  2. a me è successo tante volte anche con la biancheria: mio figlio una volta, dopo aver aperto la busta dei calzini, ha scoperto che gli erano piccoli. Quindi busta aperta l'ho riportata e mi hanno rimborsato tutto. Rimborsano tutto.
    Una volta mi è capitato che mettendo la spesa in auto, nel carrello ho trovato una cosa che avevo dimenticato di pagare. Era una cazzata ma non mi sono sentita di portarla via. Allora sono rientrata, sono andata al customer service e gli ho detto che avevo dimenticato di pagare. La tipa mi guarda e mi dice: per il rimborso serve lo scontrino. Le spiego che MI ERO DIMENTICATA DI PAGARLO E LO VOLEVO PAGARE. Mi guarda strano e ripete: Lei è tornata indietro per pagare questo? E io le ho risposto: certo.
    La tipa era stupita e mi ha detto: fossero tutti così!!!

    RispondiElimina