Come non pensare in questo periodo all'emozione e alla bellezza del momento in cui con tutta la famiglia ci si ritrova intorno al presepe e all'albero per lo scambio di doni ... e quando dico famiglia intendo molteplici generazioni che passano una giornata insieme tra risate, grandi abbuffate e giocate a tombola e/o a carte.
giovedì 18 dicembre 2014
sabato 13 dicembre 2014
L'omino di pan pepato
Chi lo avrebbe mai detto che questa favola tanto ascoltata fino a consumare il file (santo lo zio Piero), diventasse realtà'
"C'era una volta un'anziana coppia che non aveva figli. Durante un particolare inverno freddo e silenzioso, marito e moglie si sentivano tristi e soli. Così l'anziana signora decise di creare un bambino dando forma ad un impasto.
lunedì 1 dicembre 2014
ll boscaiolo e l'albero di Natale
Non nascondiamo ai nostri amici ecologisti che oggi ci e' proprio sembrato di toccare i limiti del proibito, ma oramai e' fatta!
Abbiamo fatto l'esperienza, per noi nuova e quindi meritevole di essere raccontata, della ricerca, taglio e carico sul tetto della macchina del nostro albero di Natale: un vero albero, profumato di resina, con gli aghi ed i ghiaccioli che cadono dappertutto.....mai successo prima d'ora!
Iscriviti a:
Post (Atom)